Su Tekken Mobile arriva Akuma, quello di Street Fighter, e c'è una nuova modalità locale (foto e video)

E sì, è proprio un crossover!
Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Su Tekken Mobile arriva Akuma, quello di Street Fighter, e c'è una nuova modalità locale (foto e video)

Primo major update per Tekken Mobile, ultima fatica di Bandai Namco dedicata al mondo dei picchiaduro, arrivata a febbraio su dispositivi Android e iOS. Nel nuovo aggiornamento sono disponibili tanti contenuti inediti, tra cui una vecchia conoscenza per gli appassionati del genere: Akuma della serie Street Fighter!

Grazie alla collaborazione con Capcom, proprietaria della nota saga, Akuma si unirà al resto dei personaggi utilizzabili nel gioco – tra i quali è ora presente anche Jin Kazama –, ma solo per un periodo di tempo limitato. Insieme a lui sono stati introdotti un nuovo arco narrativo della storia, nuovi eventi live, nuovi oggetti per la personalizzazione e una nuova carta Waza, chiamata “Special”.

Una grande novità è rappresentata anche dalla nuova modalità VS locale, che permetterà di sfidare i propri amici tramite battaglie in tempo reale via Bluetooth o WiFi. Partecipando a questa modalità, i giocatori potranno ottenere alcuni gettoni speciali e prendere parte ad eventi particolari.

Insomma, se non volete perdere l'occasione di utilizzare Akuma e di lanciare una bella Go-Hadouken in faccia al vostro avversario, non dovete far altro che scaricare gratuitamente il gioco dai link che trovate di seguito, sia per Android che per iOS.

Tekken Mobile – Trailer Akuma

Tekken Mobile – Artwork Akuma

Tekken Mobile – Immagini di gioco