Dungeon Hunter Champions disponibile gratuitamente per Android, iOS e Windows (foto e video)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Dungeon Hunter Champions disponibile gratuitamente per Android, iOS e Windows (foto e video)
Aggiornamenti

Dungeon Hunter Champions, il nuovo capitolo della saga Dungeon Hunter di Gameloft, ha finalmente una data ufficiale: arriverà il prossimo 3 maggio e sarà subito disponibile su App Store, Google Play Store e Microsoft Store.

Per stuzzicare la fantasia dei giocatori interessati al gioco, sono state pubblicate le nuove biografie di tre personaggi inclusi in Dungeon Hunter Champions, grazie al quale è possibile avere una piccola infarinatura del contesto in cui si svolgerà l'azione. Eccole riportate qui di seguito.

ROGRIM, il cacciatore di taglie

Tra i guerrieri che hanno fatto la storia nella leggendaria Valora, l’uomo conosciuto come il Cacciatore di Taglie è forse il più famoso. La sua abilità con la spada è leggendaria, ma ciò che davvero lo contraddistingue dagli altri eroi è la sua forza e il suo aspetto imponente. Pur di vincere, Rogrim può sopportare i colpi più feroci e gli sforzi più sovraumani come nessun altro guerriero saprebbe fare. È notoriamente inarrestabile.

VAEL’OR, l’arcangelo

L’arcangelo è il campione del Bagliore. Senza dubbio, è di gran lunga una delle entità più potenti di tutto il multiverso. Il suo immenso potere cosmico viene direttamente dalla Bagliore: lui, infatti, combatte per le forze della Luce contro gli agenti delle Vuoto. I poteri della sua sacra luce possono curare, guarire e trasformare, ma soprattutto possono essere usate per annientare le forze delle Tenebre.

CELESTINE, la Sorella del bene

Celestine appartiene all’ordine delle Sorelle del Bene di Valora, un’antica istituzione che considera sacre tutte le forme di vita. Per le Sorelle del Bene, la vita è una benedizione e la pace e la stabilità sono le fondamenta dell’esistenza. Si occupano della cura dei feriti e dei malati senza giudicare. Bene o Male, non fa differenza: la vita è pur sempre vita.

Se non state più nella pelle per l'arrivo di Dungeon Hunter Champions, tornate a trovarci il prossimo 3 maggio e troverete tutti i link necessari al download del gioco per piattaforma Android, iOS o Windows.

Intanto, qui in basso potete vedere nuove immagini ed artwork del gioco.

Aggiornamento 02/05/2018

Con qualche ora di anticipo sulla tabella di marcia, Gameloft rilascia gratuitamente sul Play Store di Google e sull'App Store di Apple il suo nuovo Online Action RPG. Si tratta di un titolo che mischia elementi in singolo giocatore con partite multigiocatore 5 vs. 5 in stile MOBA.

Potrete collezionare oltre 200 eroi, proseguire nella campagna singolo giocatore sbloccando boss opzionali e nel frattempo scalare le classifiche con gli eroi pensati appositamente per la sezione online. Il download è gratuito, ma sono ovviamente presenti acquisti in-app opzionali. La versione Windows sarà disponibile dalle prossime ore/giorni.