WhatsApp si aggiornerà includendo… Gli sticker! (foto)

Matteo Bottin -

Nel keynote F8 di Facebook che si è tenuto oggi a San Jose, non si è parlato solo del social network in blu, ma anche delle sue app collegate (o possedute). Tra queste c’è ovviamente anche WhatsApp.

Tra le novità, gli sviluppatori hanno annunciato che verrà aggiunto il supporto agli sticker, esattamente come succede già in Telegram o nella “sorella” Facebook Messenger. Proprio come succedere per le altre piattaforme, inoltre, gli sviluppatori potranno aggiungere le loro collezioni di sticker.

Non si tratta di un fulmine a ciel sereno, infatti ne abbiamo parlato più volte durante gli ultimi mesi, mostrandovi alcuni sticker, la ricerca e gli aggiornamenti della beta. Inoltre, ricordiamo che di sticker su WhatsApp se ne parla da quasi un anno.

LEGGI ANCHE: WhatsApp beta dà più potere agli amministratori

Non sono state fornite alcune informazioni su come verranno implementati o come potranno gli sviluppatori aggiungerne di nuovi, ma immaginiamo che non dovremo attendere a lungo. Ne saranno felici tutti gli utenti di WhatsApp (che ad oggi ammontano a 450 milioni attivi giornalmente), no?

Via: The Verge