WhatsApp: le videochiamate di gruppo stanno davvero arrivando (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
WhatsApp: le videochiamate di gruppo stanno davvero arrivando (foto)

In queste ore si sta tenendo l'evento F8 2018, il consueto appuntamento annuale organizzato da Facebook a San Jose, durante il quale vengono illustrate le novità ed i programmi di sviluppo delle varie piattaforme collegate al noto social network. La notizia di oggi riguarda WhatsApp ed è di particolare rilevanza perché introduce le videochiamate di gruppo.

La funzionalità è stata indirettamente annunciata durante una conferenza relativa alla famosa app di messaggistica, acquisita da Facebook. In particolare, questo è avvenuto grazie ad una slide mostrata durante la presentazione, che possiamo visualizzare nella nostra galleria: la grafica è abbastanza eloquente e si riferisce all'integrazione delle videochiamate di gruppo, con almeno 4 partecipanti.

Questa funzionalità, insieme all'imminente integrazione degli sticker, andrà a completare tutte le potenzialità di una piattaforma di messaggistica che sta diventando globale, offrendo tutte le varie feature che l'utente medio potrebbe richiedere ad un'app di messaggistica.

Durante la presentazione non sono stati comunicati i tempi di rilascio di questa novità, torneremo ad aggiornarvi appena avremo nuovi dettagli. Fateci sapere il vostro parere nei commenti qui sotto.

Via: Engadget