Wind regala 30 GB di dati ad alcuni fortunati clienti (aggiornato)

Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
Wind regala 30 GB di dati ad alcuni fortunati clienti (aggiornato)
Aggiornamenti

Da ieri 5 marzo Wind sta invitando alcuni fortunati clienti ad attivare una promozione temporanea: 30 Giga in 4G da consumare entro 3 mesi dall'attivazione. I clienti selezionati riceveranno un SMS con il testo: "Affezionato cliente Wind, per ringraziarti di averci scelto, ti regaliamo 30 Giga gratis da utilizzare in 3 mesi! Per averli rispondi WIND SI a questo SMS entro 3 giorni. La promozione si aggiunge alla tua offerta e si disattiverà automaticamente senza costi".

L'offerta si chiama Giga Max 30 e non prevede alcun costo per l'utente. Il rinnovo avverrà solamente per 3 mesi e si disattiverà automaticamente dopo 92 giorni. I Giga regalati si aggiungono a quelli dell'offerta principale e verranno consumati dopo che questi saranno esauriti. Per maggiori dettagli vi rimandiamo come sempre al sito di Wind.

Aggiornamento 27/04/2018 ore 14:45

L'offerta è a quanto pare ancora attiva, anche a ora fine aprile, sebbene dovrete sempre essere selezionati da Wind e non ci sia modo di forzarla. In caso foste così fortunati da ricevere l'SMS di Wind e voleste aderire, questo è il testo del messaggio di risposta che l'operatore dovrebbe inviarvi: "Giga Max 30 è attiva. Hai 30 Giga Full Speed da utilizzare in 92 giorni. Verifica il bonus disponibile incluso nella tua offerta dall’App MyWind, nell’Area Clienti di Wind.it o inviando DATI al 4155".

L'offerta terminerà da sola dopo il tempo indicato, senza alcun tipo di rinnovo automatico, e non prevede costi di alcun tipo.