TIM accontenta i già clienti: due nuove opzioni per minuti e giga e "TIM Base e Chat" per tutti

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
TIM accontenta i già clienti: due nuove opzioni per minuti e giga e "TIM Base e Chat" per tutti

A partire dai prossimi giorni ci saranno piccoli cambiamenti delle offerte a marchio TIM, dedicate in particolare ai già clienti. Se siete interessati ad aggiungere più minuti o più traffico dati alla vostra offerta o se avete bisogno di cambiare piano tariffario, avrete qualche opzione di scelta in più tra cui scegliere.

Nello specifico, dal 29 aprile sarà possibile attivare le opzioni Minuti Illimitati e 2 Giga Internet, che forniscono rispettivamente chiamate senza limiti per le numerazioni fisse e mobili e 2 GB di traffico dati extra in 4G sulla propria offerta già attiva. Ciascuna di esse ha un costo di 5€ al mese ed è valida a tempo indeterminato. Per aggiungere l'opzione Minuti Illimitati è necessario avere attivato una tra le offerte TIM Special, TIM Young, TIM Young Junior, TIM 60+, TIM Smart Mobile o TIM Connect Mobile.

Per quanto riguarda i piani tariffari, dal 30 aprile tutti i già clienti TIM potranno attivare senza vincoli il piano TIM Base e Chat, di cui abbiamo già parlato approfonditamente in questo articolo.

Ricordiamo che il costo mensile di questo piano è di 2€ al mese, ma è gratuito per i clienti che hanno attivato una tra le promozioni TIM Senza Limiti, TIM Young, TIM Junior, TIM 60+, TIM International, TIM Connect Mobile o TIM Smart Mobile.

Per maggiori informazioni sulle offerte descritte, sulle opzioni attivabili e sugli altri piani tariffari disposnibili, vi consigliamo di recarvi in un centro autorizzato TIM o consulare il sito ufficiale a partire dalla prossima settimana.