iPhone SE 2 con jack audio? Più probabile sia un dummuy box (foto e video)

Ma come, non avevano detto che Apple lo aveva cestinato del tutto?
Matteo Bottin
Matteo Bottin
iPhone SE 2 con jack audio? Più probabile sia un dummuy box (foto e video)

Poco meno di una settimana fa vi avevamo scritto che il prossimo iPhone SE (per gli amici iPhone SE 2) sarà senza jack audio. Ma dato che nel mondo "dell'internet" tutto è concesso, è saltata fuori una fonte che dice totalmente il contrario.

Questo album di foto pubblicato online vogliono mostrarci un iPhone SE 2 totalmente assemblato, il quale sarebbe dotato di retro in vetro per la ricarica wireless e un foro da 3,5 mm per il jack delle cuffie. Nel caso pensaste che quello in foto sia il "vecchio" iPhone SE, vi ricordiamo che il vecchio modello aveva un corpo in alluminio con le parti in vetro solo negli estremi superiori ed inferiori.

Come riportato dalla fonte della settimana scorsa, il design resta (quasi) identico al modello precedente. Sicuramente l'interno porterà un aggiornamento hardware, ma è il minimo che possiamo aspettarci da Apple.

Chi avrà ragione? Ancora non abbiamo una data per la presentazione del fantomatico iPhone SE 2, ma vorremmo solo indicarvi come la fonte di oggi non sembra la più affidabile, quindi è meglio prendere queste foto con le pinze.

Lo preferireste con o senza jack?

Aggiornamento 27/04/2018 ore 09:00

Le foto in questione fanno in realtà parte di un video più completo, che mostra il presunto iPhone SE 2 da ogni angolatura. Non siamo però convinti che si tratti di un vero e proprio leak, quanto piuttosto di un dummuy box, realizzato sulla base delle presunte informazioni in merito. In Cina vanno molto di moda queste "ricostruzioni", che spesso vengono anche vendute (per quello che sono) in certi negozi. Prima di credere che questo sia il vero iPhone SE 2 insomma, avremo bisogno di ulteriori prove. Abbiamo aggiornato di conseguenza il titolo dell'articolo.

Via: 9to5Mac
Fonte: Miaopai