Vodafone vi ha rimodulato l’offerta? Per fortuna è pronta a farsi perdonare con 2GB/mese per un anno

Matteo Bottin -

In questo ultimo periodo abbiamo avuto a che fare con frequenti rimodulazioni di piani tariffari da parte degli operatori. Per indorare la pillola, Vodafone vuole proporre a tutti i clienti che hanno subito una rimodulazione una offerta interessante.

Oltre al prossimo Vodafone Happy (che vi regala fino a 30 GB in omaggio), l’operatore rosso ha lanciato 2 Giga Free, una opzione gratuita che vi offre 2 GB extra (in 4G) al mese, per 12 mesi. Non solo il rinnovo è gratuito, ma l’attivazione avviene a costo zero.

LEGGI ANCHE: Vodafone potrebbe proporvi ti attivare un’opzione per avere 5 giorni di internet illimitato

Come attivarla? Potete chiamare il servizio clienti 190 o, se preferite, utilizzare la chat “ToBi” che potete trovare sia nell’app MyVodafone che nel sito web (da PC): basterà scrivere svariate volte “chat” per avere la possibilità di scrivere con un consulente.

Una offerta interessante per i clienti Vodafone (a caval donato non si guarda in bocca). 2 Giga Free è attivabile da subito (come si può vedere dallo screenshot pubblicato qui sotto), ne approfitterete? O preferirete sfuggire verso altri operatori per evitare il rincaro?

Grazie Simone per lo screenshot

Via: Tariffando