Cari utenti Android, l'App Store è il migliore, così come la modalità ritratto #sapevatelo (video)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Cari utenti Android, l'App Store è il migliore, così come la modalità ritratto #sapevatelo (video)

Apple non è nuova a spot comparativi, dove mette a fianco "your... something" ed i suoi prodotti, tanto che ogni tanto, curiosando nel suo canale YouTube, ne spunta qualcuno. Android non viene poi menzionato esplicitamente nei video di cui parliamo quest'oggi, ma il paragone rimane comunque lapalissiano.

Iniziamo dal flimato che contrappone "your store" all'App Store. Mentre il primo potrebbe scoppiarti in faccia (letteralmente, in questo caso), il secondo trionfa per affidabilità.

C'è poi un'altra breve clip, dedicata alla modalità ritratto, che nel caso di iPhone è così amazing che tutti vorranno usarla, anche voi. Attenzione però: il portrait lightning, l'illuminazione ritratto, è disponibile solo su iPhone 8 Plus ed iPhone X, giusto per chiarire.

Potremmo ovviamente stare qui a lungo a disquisire sulla veridicità delle affermazioni di Apple, ma non lo faremo; non adesso. Del resto la pubblicità comparativa non deve per forza di cose essere onesta. O forse sì? No, abbiamo detto che non ne avremmo discusso e non lo faremo, ma voi non sentitevi inibiti dal commentare qui sotto.