Fedez e Lino Banfi e lo spot TV per parlarvi di Kena Mobile

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Fedez e Lino Banfi e lo spot TV per parlarvi di Kena Mobile
Aggiornamenti

Kena Mobile ha scelto davvero un strana coppia per lanciare la sua prima campagna di spot pubblicitari, che da oggi 18 aprile 2018 verrà trasmessa su tutti i principali canali televisivi italiani. Stiamo parlando del duo formato dal rapper Fedez e dall'attore Lino Banfi, interprete di una vasta collezione di film comici negli anni 70 e 80 oltre che dell'amatissimo Nonno Libero della serie "Un medico in famiglia".

Un primo indizio di questa curiosa collaborazione era già emerso qualche settimana fa, come dimostra il video che trovate a fine articolo. Per adesso non è ancora chiaro quali saranno i personaggi interpretati dai due, ma i costumi di scena fanno presagire un tono molto scanzonato e allegro, com'è prassi in quasi tutti gli spot degli operatori telefonici degli ultimi anni.

Per quanto emerso sinora, gli spot con Banfi e Fedez non dovrebbero servire a lanciare nuove offerte, ma solo a far conoscere il marchio Kena Mobile.

Le pubblicità andranno in onda solo per pochi giorni nella fascia pomeridiana e, soprattutto, in quella serale, dunque dovrete stare abbastanza attenti per poterl cogliere l'attimo del loro passaggio in TV.

Siamo davvero curiosi di scoprire cosa si saranno inventati gli addetti del marketing di Kena Mobile con questa strana accoppiata. Riusciranno Fedez e Banfi a strapparci qualche sorriso in più rispetto a Panariello? Oppure s'inventeranno qualche passo di danza degno del ballerino della TIM?

Aggiornamento 23/04/2018

Ecco lo spot di Fedez e Lino Banfi per Kena. Ebbene sì, è proprio quello che vi aspettavate.

Via: MVNO News