Lycamobile vi regala il 10% di credito se ricaricate online ed il 15% se attivate l'autoricarica (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Lycamobile vi regala il 10% di credito se ricaricate online ed il 15% se attivate l'autoricarica (foto)

Lycamobile, uno degli operatori virtuali operanti nel nostro mercato, ha lanciato un'interessante promozione rivolta ai suoi clienti che effettueranno ricariche online del credito telefonico: è previsto il 10% di credito aggiuntivo gratuito dopo prima ricarica online ed il 15% di credito offerto sulle ricariche effettuate online se si attiva l'opzione relativa all'autoricarica.

L'offerta ha un periodo di validità che parte dal 13 aprile e scadrà il prossimo 30 giugno: basterà ricaricare online per la prima volta e per i due mesi successivi riceverete il 10% di credito extra su qualsiasi ricarica effettuata online, indipendentemente dal loro numero. Attivando l'opzione autoricarica, invece, si avrà diritto al 15% di credito aggiuntivo per i due mesi successivi alla prima autoricarica.

Ricordiamo che il servizio autoricarica è attivabile accedendo al proprio profilo personale, nella sezione "My Lycamobile", ed impostando l'importo che si vuole ricaricare: ogni volta che il credito scenderà sotto la soglia minima, anch'essa selezionabile dall'utente, la SIM verrà ricaricata automaticamente.

Vi facciamo notare che tutti i clienti che non ricaricheranno online per un periodo minimo di 6 mesi, verranno considerati come nuovi clienti dal punto di vista di questa promozione.

Per maggiori informazioni sulle condizioni di questa offerta vi consigliamo di visitare il sito ufficiale dell'operatore mobile virtuale.

Via: MVNOnews