CoopVoce vi regala qualche megabyte di traffico dati se pedalate con l'app ViviBici

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
CoopVoce vi regala qualche megabyte di traffico dati se pedalate con l'app ViviBici

CoopVoce rilancia il suo servizio dedicato agli amanti delle pedalate, che permette di accumulare traffico dati sulla propria offerta utilizzando la bici. Fino al 30 settembre 2018, tutti i clienti dell'operatore virtuale potranno attivare gratuitamente il servizio ViviBici installando sul proprio smartphone la relativa app.

Grazie all'app ViviBici è possibile guadagnare megabyte di traffico dati per la navigazione internet da aggiungere a quello incluso nella propria promozione. Per farlo, basta semplicemente accendere l'app e pedalare con la propria bici: per ogni chilometro fatto si ricevono in regalo 10 MB, con un limite massimo di 3 GB cumulabili ogni mese.

Il servizio è compatibile con le promozioni a marchio CoopVoce della serie ChiamaTutti, Smart, Top e Web. Il traffico dati accumulato non scade, ma viene perso in caso di disattivazione del servizio o delle offerte telefoniche abbinate.

Per maggiori informazioni a riguardo, potete visitare la pagina del servizio sul sito ufficiale a questo indirizzo, mentre per scaricare l'app di ViviBici per Android e iOS potete utilizzare i seguenti link.

Via: MVNO News