Il CEO di Xiaomi porta già al polso una Mi Band 3?

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Il CEO di Xiaomi porta già al polso una Mi Band 3?

Sull'attesissima Mi Band 3 sono già emersi alcuni rumor molto interessanti nelle ultime settimane, ma il più interessante di tutti potrebbe essere quello fornito dalla stessa casa madre. Durante la presentazione ufficiale del nuovo Black Shark, infatti, il CEO di Xiaomi Lei Jun si è presentato sul palco indossando uno strano bracciale smart, che ha ovviamente attirato la curiosità dei più attenti.

La smartband incriminata appare leggermente più grande della Mi Band 2 e sembra presentare una parte del display con un bordo curvo, come lascia intuire il riflesso di luce ondulato sull'estremità inferiore del dispositivo. Le similarità con il precedentemente modello di Xiaomi sono molte, e tale fattore potrebbe far sorgere una domanda: è questa la nuova Mi Band 3?

Per adesso non abbiamo conferme, ma neanche smentite, dunque prendiamo tale ipotesi con molta cautela. La società cinese potrebbe presentare la sua nuova fitness band nelle prossime settimane, forse già durante un evento fissato per il prossimo 25 aprile, anche se per ora non ci sono sicurezze in merito.

Via: Gizmochina