Samsung Gear Icon X (2018): nel nuovo aggiornamento novità per l'equalizzazione e Ambient Sound

In arrivo anche la possibilità di trasferire la musica senza fili.
Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Samsung Gear Icon X (2018): nel nuovo aggiornamento novità per l'equalizzazione e Ambient Sound

A partire da oggi, Samsung ha iniziato il graduale rilascio di un nuovo aggiornamento software per le sue Gear Icon X (2018), auricolari smart full wireless. Le principali novità riguardano non tanto le funzionalità intelligenti, quanto piuttosto la funzione che principalmente dovrebbe svolgere al meglio un paio di auricolari: l'ascolto della musica.

Il produttore coreano ha infatti implementato un nuovo equalizzatore, che consente agli utenti più esigenti di modulare il suono delle proprie Gear IconX secondo le proprie preferenze e la tipologia di musica in riproduzione. Sono però presenti anchepre-set rapidi, in grado di adattarsi ad una vasta schiera di categorie musicali: Bass Boost, Soft, Dynamic, Clear e Treble Boost.

Essendo pensate per un utilizzo fitness, Samsung ha deciso di migliorare ulteriormente la funzione Ambient Sound, che serve ad amplificare i rumori provenienti dall'ambiente circostante, grazie ai microfoni presenti sui dispositivi. Ciò vi consentirà di controbilanciare il grande isolamento garantito dagli auricolari, permettendovi di allenarvi in sicurezza in ogni circostanza.

Infine, ecco anche la funzione Wireless Transfer, che vi consente di trasferire anche senza fili la musica nella memoria interna (da 4 GB) delle vostre Gear Icon X, evitandovi l'utilizzo di un classico cavetto.

Fonte: Samsung
Mostra i commenti