Pokémon GO: la prima ricompensa per aver accumulato 7 timbri è a dir poco leggendaria!

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Pokémon GO: la prima ricompensa per aver accumulato 7 timbri è a dir poco leggendaria!

Lanciato il 30 marzo, il nuovo sistema a missioni e ricompense di Pokémon GO ha iniziato a mostrare le sue carte, nel tentativo di dare nuova linfa al gioco tormentone dell'estate 2016. Già dopo 5 giorni dal lancio, alcuni utenti hanno iniziato a mostrare su Reddit la grande ricompensa ricevuta per i 7 timbri accumulati (già, qualcuno ha già fatto il furbetto) e, come anticipato, le sorprese sono state all'altezza delle aspettative.

Inizialmente, il professor Willow si congratulerà per la vostra bravura e costanza, offrendovi in dona una scatola contenente una variabile quantità e tipologia di strumenti, ad esempio sfere Poké. Subito dopo aver riscosso la propria ricompensa, la vera sorpresa si svelerà ai vostri occhi.

Si tratterà di Moltres, il Pokémon uccello leggendario di tipo fuoco della prima generazione. Una particolarità che sembra sia emersa dalle prime impressioni postate su Reddit è che il Moltres in questione avrà un tasso di cattura del 100%, dunque la ricompensa che vi sarete guadagnati sarà sicuramente vostra.

Un inizio niente male per questo nuovo sistema introdotto in Pokémon GO, vedremo in futuro quali altre sorprese ci attenderanno.

Via: Polygon
Fonte: Reddit