Clash Royale si dà agli e-sport e mette in palio 1 milione di dollari! (foto)

Vezio Ceniccola -

Sono state annunciate oggi le squadre che prenderanno parte alla Clash Royale League, il torneo internazionale che porta il celebre gioco mobile sviluppato da Supercell nel mondo degli e-sport. Un debutto che si annuncia in grande stile, visto che il montepremi complessivo del campionato è di ben 1 milione di dollari!

Tra i 36 team professionistici che si contenderanno la vittoria ci sono nomi noti agli amanti della scena e-sport, tra i quali citiamo ad esempio Fnatic, Immortals, Misfits e Team SoloMid. Si tratta di squadre provenienti da Europa e Nord America, visto che la lega di Clash Royale presenta una divisione territoriale: tra marzo e luglio si svolgerà il campionato dedicato a queste aree, mentre in inverno inizierà quello dedicato ai Paesi asiatici.

LEGGI ANCHE: Fortnite per iOS disponibile per tutti

Nel corso delle ultime settimane tutti i giocatori hanno avuto modo di sfidarsi per cercare di partecipare al campionato, ma solo i migliori tra i migliori sono stati selezionati per partecipare alla lega. Stiamo pur sempre parlando di Clash Royale, uno dei giochi mobile più scaricati e diffusi di tutto il pianeta, dunque ci aspettiamo un livello davvero alto per le squadre che andranno a contendersi le grandi somme messe a disposizione dal montepremi.

Via: Phone ArenaFonte: Clash Royale