Grazie alla nuova opzione di Vodafone, i giovani entro i 30 anni possono chattare senza limiti a 1€ al mese

Edoardo Carlo Ceretti Sono compresi anche tutti i servizi accessori, come segreteria telefonica, Chiamami, Recall e le chiamate al 414.

Da pochi giorni, Vodafone ha lanciato una nuova opzione chiamata Plus Under 30, rivolta ai suoi clienti entro i 30 anni di età. In particolare, potrà essere attivata dagli utenti titolari delle offerte Shake Remix e Junior e mette a disposizione l’utilizzo illimitato (ovvero senza consumare le soglie di traffico dati) dei più diffusi servizi di messaggistica, al costo di soltanto 1€ al mese.

Il canone mensile viene scalato sul credito residuo e l’attivazione non prevede altri costi aggiuntivi. Oltre alle chat illimitate su Whatsapp, Facebook, Messenger, Skype, Telegram, Viber, Hallo, Hangout, WeChat, Call+, Message+, iMessage e Imo, Vodafone Plus Under 30 include anche tutti i servizi accessori, come la segreteria telefonica, Chiamami, Recall e le chiamate al 414 per conoscere il credito residuo.

LEGGI ANCHE: Le migliori offerte di Vodafone

La nuova opzione non deve essere confusa con Vodafone Plus con Sms – che prevede anche SMS illimitati – né con Vodafone Pass Social&Chat – che include anche la navigazione sui social quali Facebook o Instagram – perché in questo caso sono inclusi soltanto i sopracitati servizi di messaggistica.

Via: Mondomobileweb