Vodafone Happy è già pronto a ripartire con nuovi premi: seconda edizione al via dal 5 aprile

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Vodafone Happy è già pronto a ripartire con nuovi premi: seconda edizione al via dal 5 aprile

La prima edizione di Vodafone Happy – programma di raccolta punti dell'operatore rosso, che mette in palio ricchi premi – si è conclusa il 28 marzo 2018, termine ultimo per gli utenti partecipanti per riscattare i premi tramite i sorrisi accumulati. Come anticipato però, Vodafone è già pronta a lanciare la seconda edizione, che aprirà le porte agli utenti dal 5 aprile.

Partecipare è molto semplice: tramite le ricariche del vostro credito che effettuerete nel corso dei prossimi mesi, raccoglierete dei punti – chiamati appunto sorrisi – da utilizzare per aggiudicarvi i premi che verranno messi in palio. Al momento il catalogo non è ancora stato svelato, la data prescelta è proprio quella del 5 aprile.

Inoltre, sempre nell'ambito dell'iniziativa Vodafone Happy, ogni venerdì l'operatore offre promozioni sempre diverse, denominate Happy Friday. Infine, vi ricordiamo che, qualora non aveste utilizzato tutti i sorrisi accumulati nei mesi scorsi, se riceverete un apposito SMS, Vodafone vi darà la possibilità di riutilizzarli nel corso della seconda edizione di Vodafone Happy, effettuando una ricarica di qualsiasi importo dal 9 al 22 aprile.