Che sorpresa nell'uovo di Pasqua di Fastweb Mobile! Ogni domenica chiamate illimitate per tutti gli utenti

Dal 1° aprile al 26 agosto 2018, ogni domenica potrete chiamare illimitatamente chiunque vorrete.
Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Che sorpresa nell'uovo di Pasqua di Fastweb Mobile! Ogni domenica chiamate illimitate per tutti gli utenti

Fastweb Mobile ha appena annunciato una importante novità in partenza dal 1° aprile, che farà senz'altro le gioie di tutti i suoi attuali utenti e che potrebbe fare gola a chi è in procinto di cambiare operatore. A partire proprio dalla domenica di Pasqua e fino al 26 agosto, ogni domenica tutti gli utenti dell'operatore potranno effettuare chiamate illimitatamente.

La promozione non prevede alcun costo aggiuntivo né un intervento da parte dell'utente per attivarla. Sarà infatti attiva di default per tutti i nuovi e attuali utenti ricaricabili di Fastweb. Ciò significa che, nel corso di ogni domenica, potrete chiamare in modo illimitato qualsiasi numero nazionale senza consumare le vostre soglie né consumare il vostro credito.

Un'offerta molto interessante, che rientra nella strategia #nientecomeprima lanciata da Fastweb nei mesi scorsi e che mira alla piena trasparenza e convenienza per i propri clienti. Una mossa aggressiva anche in vista dell'imminente arrivo sul mercato italiano di Iliad, operatore che ha già dichiarato di voler assumere come parola d'ordine proprio trasparenza.

Fastweb continua a distinguersi dal mercato grazie a offerte chiare, trasparenti e senza costi nascosti. In linea con la nostra strategia #nientecomeprima riserviamo ora ai nostri clienti con offerta ricaricabile una speciale promozione per chiamare illimitatamente, con la massima libertà e senza sorprese. Come per le offerte sul fisso e sul mobile, i nostri clienti avranno un vantaggio che le altre compagnie telefoniche non offrono, un modo per farli sentire unici e per premiare la loro fedeltà

da Roberto Chieppa, Marketing & Customer Experience Officer di Fastweb

Fonte: Fastweb