PosteMobile: arriva anche Creami 4000, offerta da 4.000 crediti a 7€ al mese

Edoardo Carlo Ceretti - Attivabile soltanto presso uffici postali e Kipoint aderenti, da chi effettua la portabilità del proprio numero.

PosteMobile in ha rinnovato una vecchia offerta appartenente alla serie Creami, che consente di personalizzare a seconda delle proprie esigenze il bundle a disposizione. Si tratta di Creami 4000 che, come intuibile dal nome, mette a disposizione 4.000 crediti al mese, a fronte di un canone da 7€.

Ogni credito vale indifferentemente per 1 minuto di chiamate, 1 SMS o 1 MB di traffico dati, scalati a consumo dai 4.000 crediti a disposizione. L’offerta però non è attivabile dai già utenti, né è possibile richiederne l’attivazione online: sembra infatti che sia a disposizione soltanto dei nuovi utenti che richiedono la portabilità del numero, presso gli uffici postali e i Kipoint abilitati.

LEGGI ANCHE: Tutte le offerte telefoniche degli operatori

Come per ogni offerta Creami, anche questa prevede l’applicazione delle tariffe extra-soglie all’esaurimento dei crediti disponibili, ovvero 8 centesimi al minuto per le chiamate effettuate, 12 centesimi per ogni SMS inviato e 50,41 centesimi per ciascun MB di traffico dati consumato.

Aggiornamento28 maggio

Alcuni giorni fa, PosteMobile ha lanciato nuovamente la possibilità di attivare Creami 4.000. Non è prevista una data di scadenza, ma la promozione potrà essere attivata solo fino all’esaurimento dei coupon interni.

Fonte: MondoMobileWeb