TIM Young Senza Limiti per te è la nuova offerta per alcuni under 30 selezionati

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
TIM Young Senza Limiti per te è la nuova offerta per alcuni under 30 selezionati

TIM Young Senza Limiti per te è la nuova offerta dell'operatore rosso-blu dedicata ad alcuni particolari già clienti, che riceveranno un apposito messaggio da TIM per attivare tale promozione sulla propria tariffa telefonica.

Si tratta di una variante della già nota TIM Young Senza Limiti, ma in questo caso il prezzo è leggermente più conveniente. Infatti, i già clienti TIM Under 30 selezionati possono attivare la promo al prezzo di 10€ al mese ed avere:

  • Minuti illimitati verso tutti (massimo 10.000 minuti)
  • 10 GB di traffico dati in 4G
  • Servizi di Chat e Musica streaming senza consumare traffico dati

L'offerta si rinnova a tempo indeterminato e non è previsto alcun costo di attivazione.

In particolare per quanto riguarda le app di chat, sono compatibili con la promo servizi come Whatsapp, Messenger, Skype, iMessage, Imo, Telegram, Viber, Snapchat, WeChat.

Tra le app di musica in streaming, sono supportate Spotify, Deezer, Apple Music, iTunes streaming, SoundCloud, Google Play Music, Xbox live, Microsoft Groove, ma lo stesso vale anche per alcune app di radio come Radio Deejey, Radio 105, RTL 102.5, RDS, 101, Radio Italia, Radio RAI, MTV Music.

I clienti selezionati verranno avvisati tramite SMS direttamente da TIM, ma per scoprire se anche per voi è possibile attivare la promozione, potete chiedere nei centri autorizzati TIM o consultare la sezione "Offerte per te" sull'app ufficiale.