Vodafone Happy: alcuni clienti potranno riavere i sorrisi non utilizzati, effettuando una ricarica

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Vodafone Happy: alcuni clienti potranno riavere i sorrisi non utilizzati, effettuando una ricarica

La prima edizione del concorso a premi Vodafone Happy sta volgendo al termine, con gli utenti partecipanti che sono chiamati a riscattare i premi disponibili tramite i punti accumulati, entro il 28 marzo 2018. A partire dal giorno seguente, i punti (o meglio, i sorrisi) non utilizzati verranno azzerati, in vista dell'edizione successiva. Alcuni utenti però, stanno ricevendo un SMS da parte di Vodafone che li informa della possibilità di riavere i sorrisi non spesi:

Vodafone Happy: ti restituiamo i sorrisi che non hai utilizzato perché per noi sei un cliente speciale. Ti basta effettuare una ricarica dal 9 al 22/4 e riavrai i tuoi sorrisi entro il 24/4 da utilizzare sul nuovo catalogo premi Happy.

Al momento non è chiaro se questa possibilità sarà data soltanto agli utenti che riceveranno l'SMS, oppure a tutti i partecipanti al programma Vodafone Happy, tuttavia sicuramente per chi riceverà la comunicazione sarà sufficiente effettuare una ricarica di qualsiasi importo, entro il 22 aprile, per riavere tutti i sorrisi non utilizzati.