Vi piacciono gli orologi che vi indicano l'ora in "modo strano"? Questo modello di TokyoFlash può fare al caso vostro (foto e video)

Poche funzioni smart, ma è proprio figo!
Matteo Bottin
Matteo Bottin
Vi piacciono gli orologi che vi indicano l'ora in "modo strano"? Questo modello di TokyoFlash può fare al caso vostro (foto e video)

Se molti produttori guardano agli smartwatch come una evoluzione degli orologi, c'è sempre un settore di nicchia che punta a creare prodotti che mostrino l'ora e altre informazioni in maniera non convenzionale. Questo è il caso di Radar LED Watch, prodotto da TokyoFlash Japan.

A prima vista l'aspetto esterno ricorda un normale orologio (o il logo di Half-Life 2, dipende dai punti di vista - ndr) ma è sul quadrante la vera sorpresa: questo si presenta come un radar. Come si legge quindi l'ora? Beh, non è facile da spiegare (vi rimandiamo al video in fondo all'articolo), ma sfrutta dei fasci di luce che ruotano attorno al quadrante.

Non fatevi tratte in inganno: nonostante l'orologio sia dotato di una porta usb per la ricarica, non è dotato di funzioni smart avanzate: permette di mostrare l'ora (in due modi possibili), la data e una sveglia. Il quadrante è disponibile in due colori (verde e blu), e è disponibile ad un prezzo di 189$ sul sito ufficiale.

Certo, leggere la data e l'ora richiede sicuramente un po' di pratica, ma a quel prezzo vi portereste a casa un prodotto alquanto unico nel suo genere. Che ne pensate? Vi piace?