L'app di Apple Store adesso è più vicina agli utenti, con suggerimenti personalizzati e altre novità

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
L'app di Apple Store adesso è più vicina agli utenti, con suggerimenti personalizzati e altre novità

La società di Cupertino ha rilasciato una nuova major release di Apple Store, l'app per acquistare e scoprire i prodotti della mela. La versione 5.0 introduce diverse novità, tra cui soprattutto un'esperienza utente personalizzata, con consigli e suggerimenti mirati.

Inoltre, dal pannello Eventi è possibile trovare il calendario con tutti gli appuntamenti previsti negli Apple Store vicini e adesso è anche possibile gestire interamente gli ordini dall'app, visualizzando le ricevute, modificando i dati di spedizione o le incisioni personalizzate.

Vi lasciamo quindi al changelog completo al consueto badge per scaricare l'app sul vostro iPhone o iPad.

  • Vivi un’esperienza ancora più personale e su misura per te all’Apple Store. Ricevi consigli sui prodotti e gli appuntamenti in programma, controlla la disponibilità dei tuoi Preferiti e leggi i codici a barre per acquistare gli accessori direttamente dal tuo iPhone.
  • Nel pannello Eventi trovi il calendario dei nostri laboratori di fotografia, musica e tanto altro per esprimere tutta la tua creatività. Ce ne sono tutti i giorni, e puoi anche sceglierli in base ai prodotti che hai già.
  • Più modi per gestire i tuoi ordini. Ora puoi vedere le ricevute, modificare i dati di spedizione e le incisioni personalizzate o annullare un singolo articolo nel tuo ordine.
  • Verifica quanto puoi risparmiare acquistando i prodotti ricondizionati.
  • Scopri cosa è cambiato e cosa è migliorato nelle varie sezioni dell’app.