Dragon Ball Legends in arrivo su Android e iOS: nuovo picchiaduro, ma con le carte (foto e video)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Dragon Ball Legends in arrivo su Android e iOS: nuovo picchiaduro, ma con le carte (foto e video)

Se amate la serie Dragon Ball, preparatevi a vivere nuove avventure anche sui dispositivi mobili. Nelle scorse ore Bandai Namco ha annunciato l'arrivo del nuovo Dragon Ball Legends – precedentemente conosciuto come Dragon Ball Z: Bucchigiri Match –, ennesimo picchiaduro con il quale si potranno affrontare epici combattimenti senza esclusione di colpi su Android e iOS, ma in maniera totalmente diversa rispetto al solito.

Grazie al primo trailer rilasciato dall'azienda cinese, scopriamo che il nuovo titolo sarà basato su un sistema di carte, attraverso le quali si potranno scegliere le mosse da effettuare durante il combattimento con il nostro nemico. Si potranno creare combo e mosse speciali, ma sarà possibile utilizzare anche power up per migliorare le abilità del nostro personaggio.

Sarà presente una modalità multiplayer online che permetterà di sfidare altri utenti sparsi per il mondo, ma non mancherà una campagna con una storia inedita da seguire.

Ovviamente saranno presenti alcuni dei personaggi più celebri della saga di Akira Toriyama, a cominciare da Goku, Vegeta, Freezer, Piccolo, ma ci sarà anche un nuovo eroe totalmente inedito.

Dragon Ball Legends arriverà in estate su Android e iOS, probabilmente sotto forma di gioco free-to-play. Per quanto riguarda la piattaforma del robottino verde, sono già iniziate le pre-registrazioni sul Play Store, disponibili al link che trovate qui di seguito.

Dragon Ball Legends – Video Trailer

Dragon Ball Legends – Immagini