Per celebrare la primavera Apple lancia nuovi cinturini per i suoi Apple Watch (foto)

Matteo Bottin
Matteo Bottin
Per celebrare la primavera Apple lancia nuovi cinturini per i suoi Apple Watch (foto)

Esattamente come negli anni scorsi, Apple rinnova la collezione di cinturini per tutti i modelli di Apple Watch. I nuovi prodotti arrivano con "colori vibranti e design unici". Andiamo a scoprirli.

I nuovi cinturini arriveranno con design classico, Sport e Nylon (come siamo stati abituati finora), ma non mancano anche quelli nati dalla collaborazione con Nike e Hermès (sperando siano un po' più economici di qualche anno fa).

In totale, ci sono 4 nuovi cinturini "base" e 2 Nike, tutti in vari colori (nomi tradotti dalla lingua inglese, potrebbero essere diversi in italiano):

  • Sport in Blu Denim, Limonata e Lampone Rosso
  • Nylon a strisce Nere, Blu, Grigie e Rosa
  • Sport Loop in Flash Light, Hot Pink, Marine Green e Blu Tahoe
  • Classico in Giallo Primavera, Blu Elettrico e Rosa Tenue
  • Nike Sport in Barely Rose/Rosa perla, Bianco/Nero e Cargo Khaki/Nero
  • Nike Sport Loop in Nero/Platino, Cremisi acceso/Nero, Cargo Khaki, Nebbia di Mezzanotte e Rosa perlato

I cinturini Hermès, invece, sono quattro e arriveranno in misure da 38 e 42 mm.

In alcuni stati sarà possibile acquistare Apple Watch direttamente con alcuni dei nuovi cinturini. L'italia non è compresa purtroppo, ma nella lista si trovano anche le vicine Francia e Svizzera.

Tutti i nuovi cinturini saranno in vendita verso la fine di marzo ("later this month"), ma Apple ci dice che saranno in vendita in "negozi selezionati" in un gruppo ristretto di nazioni (questa volta siamo compresi!). I prezzi americani partiranno da 49$, quindi probabilmente li troveremo da noi a partire da 59€ (dato che gli attuali cinturini negli USA partono da 49$ e da noi costano 59€). Nel frattempo, godiamoci nella galleria alcuni esempi di questi nuovi cinturini.

Via: 9to5Mac