Wind vuole farsi perdonare per le rimodulazioni dovute ai rinnovi mensili, ma solo con alcuni utenti

In regalo minuti di chiamate illimitati o 6 GB di internet da utilizzare entro 3 mesi.
Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Wind vuole farsi perdonare per le rimodulazioni dovute ai rinnovi mensili, ma solo con alcuni utenti

A partire dal 3 aprile, scatterà anche per Wind il ritorno alla tariffazione mensile. Tutti gli utenti che attualmente possiedono offerte od opzioni che presentano cicli di rinnovo ogni 7 o 28 giorni, subiranno una rimodulazione unilaterale che coinciderà con un incremento dei costi (nonostante il costo annuale rimarrà invariato) senza alcun aumento proporzionale del bundle offerto (per le offerte a rinnovo settimanale, il bundle verrà semplicemente moltiplicato per 4).

Questa decisione ha fatto storcere il naso ad alcuni clienti, dal momento che altri operatori hanno mostrato qualche sforzo in più per venire incontro ai propri utenti. Wind però potrebbe presto farsi perdonare offrendo un piccolo regalo una tantum, anche se soltanto ad alcuni clienti selezionati, fra quelli che hanno subito le rimodulazioni.

Si tratta dell'attivazione gratuita dell'opzione Cogli l'attimo, in due possibili varianti: minuti di chiamate illimitati, oppure 6 GB di traffico dati. Entrambe saranno sfruttabili nell'arco di 3 mesi (92 giorni) dall'attivazione, per poi disattivarsi automaticamente al termine del periodo promozionale.

Questa ondata di promozioni dovrebbe partire in questi giorni e perdurare fino al 10 maggio. Qualcuno di voi è fra i fortunati che hanno già ricevuto notizia della possibilità di attivare la promozione?