Blitz: Minigames in arrivo su Android e iOS: aperte le Open Beta per provarlo in anteprima (video)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Blitz: Minigames in arrivo su Android e iOS: aperte le Open Beta per provarlo in anteprima (video)

Sta per arrivare ufficialmente un nuovo gioco per dispositivi mobili dedicato principalmente a chi vuole allenare la mente e divertisti con piccoli rompicapo veloci. Il suo nome è Blitz: Minigames ed è stato sviluppato dallo studio indipendente italiano Emerald Team, che ha appena avviato il programma Open Beta per le sperimentazioni prima del rilascio ufficiale.

Il titolo raccoglie al suo interno diversi mini-giochi appartenenti a 4 categorie: memoria, calcolo, abilità e reattività. Le partite consistono in una sfida tra due giocatori e sono costituite da 3 round ciascuna. Ogni round ha una durata di 60 secondi e prevede un mini-gioco diverso, scelto casualmente tra quelli disponibili.

Le sfide tra giocatori sono asincrone, dunque possono essere affrontate in tempi diversi per ciascun utente. L’unica restrizione è che bisogna completare i 3 round entro 48 ore dall’inizio della sfida. Alla fine, chi porta a casa il punteggio più alto diventa il vincitore.

Oltre alla modalità multiplayer online, è disponibile anche una sezione offline che permette di affrontare i mini-giochi in singolo, allenando i propri neuroni con i puzzle e i giochi proposti.

Se volete provare in anteprima Blitz: Minigames, trovate qui di seguito i link ufficiali per il download gratuito sia per Android che per iOS.