Il gioco dedicato a Westworld approda in anteprima su App Store e Play Store (foto e download apk)

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Il gioco dedicato a Westworld approda in anteprima su App Store e Play Store (foto e download apk)

Westworld è una serie TV prodotta da HBO che ha furoreggiato nell'autunno del 2016 fra gli appassionati di fantascienza e di storie su visionari mondi distopici in cui la tecnologia sfuggirà al controllo dell'uomo. Mentre i fan rimangono in febbrile attesa di notizie sulla futura seconda stagione, Warner Bros. ha pensato bene di sviluppare un gioco mobile, attualmente in fase di beta per iOS e Android.

Di recente, le pagine relative al gioco sono approdate su App Store e Play Store, tuttavia si tratta soltanto della possibilità (quantomeno su Android) di pre-registrarsi in vista del rilascio ufficiale. Il gioco, dalla grafica cartoonesca, dovrebbe configurarsi come un gestionale, in cui il giocatore sarà chiamato a creare nuovi Host (i robot dotati di un'elevata intelligenza artificiale, protagonisti della serie) da distribuire nel parco a tema Westworld.

Se foste curiosi di saperne di più su questo particolare titolo, potete visitare le pagine relative a Westworld su App Store e Play Store tramite i badge che trovate qui sotto.

Trattandosi di una fase di beta chiusa, potreste non riuscire ad installare il gioco, tuttavia gli utenti Android possono scaricare l'apk dell'ultima beta disponibile da questo indirizzo.