TIMpersonal è la carta prepagata in esclusiva per utenti TIM che regala anche 2 GB per 12 mesi

Edoardo Carlo Ceretti La promozione che regala fino a 2 GB di traffico dati sarà attiva dal 5 marzo, per un periodo limitato.

TIM in collaborazione con HYPE – carta prepagata di Banca Sella – ha lanciato TIMpersonal, la sua carta prepagata in esclusiva per i propri clienti mobili (maggiori di 12 anni), che si propone come una soluzione versatile, rapida e conveniente per gestire somme di denaro ed effettuare acquisti.

Di base, il servizio offre una carta prepagata virtuale, dotata di IBAN per l’esecuzione e la ricezione di bonifici, gestibile completamente da mobile. È infatti possibile consultare il salto, inviare o ricevere denaro senza costi e in tempo reale, il tutto direttamente dall’app mobile dedicata, disponibile per iOS e Android. È comunque possibile richiedere anche una carta fisica contactless, per l’acquisto presso negozi fisici, ed è presente anche il supporto al sistema Apple Pay.

LEGGI ANCHE: Tutte le offerte TIM

Essendo dedicata esclusivamente agli utenti TIM, la carta TIMpersonal garantisce anche alcuni vantaggi aggiuntivi: è infatti l’unica carta prepagata ad essere abilitata per la domiciliazione delle offerte TIM, non presenta alcun costo di ricarica e offre anche bonus esclusivi, come il GB gratuito al mese per 12 mesi per tutti gli utenti TIM che la attiveranno entro il 5 marzo – che diventano 2 GB per tutti i nuovi clienti. Per maggiori informazioni sul servizio TIMpersonal e la relativa carta prepagata, vi rimandiamo alla pagina dedicata sul sito ufficiale TIM.

Via: Mondomobileweb
  • Pol Pastrello

    Che costi ha questa carta? E’ completamente gratuita oppure ci sono costi “nascosti”?

    • Amir Karim Shams

      Nessun costo anzi puoi ricaricarla nei negozi Tim e può ricevere bonifici gratuitamente inoltre ci si può mettere la domiciliazione di un offerta tim

      • xBlown

        Sicuro che si possa ricaricare nei negozi tim?