App

TIM: grazie all'app GigaSpot potete accumulare GB gratis tramite la visione di spot pubblicitari (foto)

Disponibile soltanto per Android e utilizzabile dai clienti ricaricabili TIM.
Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
TIM: grazie all'app GigaSpot potete accumulare GB gratis tramite la visione di spot pubblicitari (foto)

GigaSpot è una nuova app di TIM – realizzata soltanto per Android, in collaborazione con AdCell – che potrebbe tornare utile a chi è sempre a corto di GB di traffico dati. Il servizio dà infatti la possibilità di accumulare gratuitamente traffico internet, ma dovrete munirvi di costanza e pazienza per riuscirci.

Il primo GB gratis vi verrà offerto immediatamente dopo la configurazione dell'app sul vostro smartphone, ma se vorrete conquistarne altri, dovrete mantenere attiva l'app, che vi invierà una serie di contenuti promozionali, sotto forma di banner o pubblicità a tutto schermo nella schermata di sblocco. Il tutto potrebbe risultare fastidioso ed invasivo, ma quantomeno il risultato è assicurato.

Infatti, ogni ora di pubblicità visualizzate vi farà accumulare 10 punti. Quando totalizzerete il punteggio di 100, avrete finalmente diritto ad un altro GB di traffico dati in omaggio e così via. Va infine precisato che l'app GigaSpot è utilizzabile soltanto dagli utenti ricaricabili TIM e che i GB bonus erogati potranno essere utilizzati nell'arco di 7 giorni.

Per maggiori informazioni su e servizio potete visitare questa pagina, mentre dal badge qui sotto potete scaricare l'app.

Fonte: TIM