TIM: grazie all’app GigaSpot potete accumulare GB gratis tramite la visione di spot pubblicitari (foto)

Edoardo Carlo Ceretti Disponibile soltanto per Android e utilizzabile dai clienti ricaricabili TIM.

GigaSpot è una nuova app di TIM – realizzata soltanto per Android, in collaborazione con AdCell – che potrebbe tornare utile a chi è sempre a corto di GB di traffico dati. Il servizio dà infatti la possibilità di accumulare gratuitamente traffico internet, ma dovrete munirvi di costanza e pazienza per riuscirci.

Il primo GB gratis vi verrà offerto immediatamente dopo la configurazione dell’app sul vostro smartphone, ma se vorrete conquistarne altri, dovrete mantenere attiva l’app, che vi invierà una serie di contenuti promozionali, sotto forma di banner o pubblicità a tutto schermo nella schermata di sblocco. Il tutto potrebbe risultare fastidioso ed invasivo, ma quantomeno il risultato è assicurato.

LEGGI ANCHE: Tutte le offerte TIM

Infatti, ogni ora di pubblicità visualizzate vi farà accumulare 10 punti. Quando totalizzerete il punteggio di 100, avrete finalmente diritto ad un altro GB di traffico dati in omaggio e così via. Va infine precisato che l’app GigaSpot è utilizzabile soltanto dagli utenti ricaricabili TIM e che i GB bonus erogati potranno essere utilizzati nell’arco di 7 giorni. Per maggiori informazioni su e servizio potete visitare questa pagina, mentre dal badge qui sotto potete scaricare l’app.

Via: MondomobilewebFonte: TIM
  • Rick 45

    Ahaha che offerta per lobotomizzati … ti guardi 10 ore di spot pubblicitari per avere un giga e neanche t danno un mese per usarlo ma 7 gg!! Le compagnie di bandiera sono sempre più ridicole!

  • Zeronegativo

    10 ore di pubblicità per avere 1GB di traffico dati? no grazie.

  • L0RE15

    ma quanto triste é?! 🙁

  • 10 ore per 1 giga, senza considerare che per vedere le pubblicità verranno consumati giga (se non si ha il Wi-Fi). Inoltre, l’app sarà sempre attiva, consumando maggiormente la batteria e riducendo le prestazioni dello smartphone.
    E per concludere: dalle immagini sembra che per sbloccare lo smartphone bisogna prima chiudere il banner (cliccando sulla x).

  • quinzio albero

    io ho preso un smartphone che lo avevo accantonato, lo messo in funzione ho messo l app conesso in wifi display sempre accesso e il gioco e fato

    • Simone Cadore

      io ho provato a fare cosi, ma non mi accredita punti se non tocco lo schermo ogni tanto, ho provato anche a lasciarlo andare con un video di youtube ma non me li da lo stesso, devo per forza utilizzarlo

      • Andrea__93

        autoclicker is the way