Instagram final

Chiamate e videochiamate su Instagram? La Storia continua… (foto)

Vincenzo Ronca

Poco più di un mese fa vi abbiamo riportato l’incredibile ipotesi che Instagram stia testando le videochiamate per la sua app, oggi torniamo sull’argomento con altri indizi che consolidano questa strana ma concreta ipotesi: sono state scovate le icone per le chiamate e videochiamate direttamente all’interno del file APK relativo all’app del famoso social network.

Come potete vedere nell’immagine in galleria, ci sono molte icone riconducibili a queste due nuove funzionalità che potrebbero essere introdotte in Instagram e ci viene difficile dire che siano finite nel codice dell’app per errore o per un motivo diverso da un prossimo lancio ufficiale.

LEGGI ANCHE: tutte le notizie dal MWC 2018

Non abbiamo risposte ufficiali da riportarvi da parte del social network fotografico ma, nel caso in cui quest’ipotesi venga confermata dagli eventi, Instagram andrebbe ad unirsi alle altre piattaforme che già integrano queste funzionalità come Snapchat, WhatsApp e Facebook Messenger. Pensate che possa essere una buona idea?

Via: TechCrunch
  • The Golden Lights

    buongiorno mi chiamo lorenzo ferrari sono di varese . vi chiedo gentilmente di dirmi come faccio a fare le videochiamate su instagram.
    grazie mille e buona giornata