Harry Potter: Hogwarts Mystery da primavera su Android e iOS: nuovo trailer e pre-registrazioni!

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Harry Potter: Hogwarts Mystery da primavera su Android e iOS: nuovo trailer e pre-registrazioni!

Jam City, la software house che in collaborazione con Warner Bros. Interactive Entertainment e Portkey Games si è occupata della realizzazione di Harry Potter: Hogwarts Mystery, ha rilasciato nuovi dettagli a riguardo del gioco in questione in arrivo su Android e iOS.

L'uscita di Harry Potter: Hogwarts Mystery è prevista per questa primavera, tra poche settimane quindi, e per ingannare l'attesa abbiamo qualcosa da mostrarvi. Al termine dell'articolo trovate il nuovo gameplay trailer del titolo con varie scene di gioco estratte dalla versione finale, e nel frattempo gli utenti Android possono recarsi sul Play Store e preregistrarsi in modo da ricevere la notifica il giorno ufficiale del lancio.

 Siamo lieti che i fan abbiano reso Harry Potter: Hogwarts Mystery uno dei giochi mobile più attesi del 2018. Siamo entusiasti di aprire la pre-registrazione su Google e di permettere agli utenti di dare una prima occhiata al gioco, alla creazione del proprio personaggio, e farli finalmente entrare per la prima volta ad Hogwarts, come studenti!

da Chris DeWolfe, co-fondatore and CEO di Jam City

Harry Potter: Hogwarts Mystery - Trailer

Harry Potter: Hogwarts Mystery è il primo gioco mobile che permette ai giocatori di creare il loro personaggio e di vivere le esperienze di uno studente di Hogwarts. Nell'avventura narrativa con elementi RPG, i giocatori creeranno un avatar personalizzato del proprio personaggio, frequenteranno le lezioni, apprenderanno abilità magiche e formeranno amicizie o rivalità con altri studenti.

Nel gioco, gli utenti prendono decisioni cruciali che influenzeranno la loro avventura ad Hogwarts. Il gioco presenta un nuovo sistema di incontri in cui le decisioni e le azioni dei giocatori influiscono sulla storia, consentendo ai fan di Harry Potter di creare un’esperienza personalizzata come mago o come strega.