Asphalt 9: Legend spunta su App Store nelle Filippine, presto il lancio globale per iOS e Android (video)

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Asphalt 9: Legend spunta su App Store nelle Filippine, presto il lancio globale per iOS e Android (video)

La serie Asphalt si sta finalmente preparando ad accogliere un nuovo frenetico capitolo. Dopo le prime informazioni, che vi avevamo riportato in anteprima un paio di anni fa, Asphalt 9 aveva fatto perdere le proprie tracce, sull'onda lunga del successo di Asphalt 8: Airborne, che non accenna a calare. Ora però dovremmo ormai esserci, a giudicare dalla sua comparsa su App Store. Più o meno.

Asphalt 9: Legends è infatti disponibile al download per gli utenti iOS delle Filippine, mercato scelto per sperimentare la maturità del nuovo titolo, in vista del lancio globale, che sicuramente non tarderà ancora a lungo. A giudicare dalla video anteprima pubblicata in occasione di questo soft launch, Asphalt 9 non tradirà gli aspetti che da sempre caratterizzano la serie, con una grafica ancora migliorata, capace di sfruttare gli ormai potentissimi hardware messi a disposizione dai nostri smartphone.

Migliorato anche il sistema di controllo, mentre il parco automobili vanterà esponenti di spicco di marchi storici come Ferrari, Lamborghini e Porsche.

Qui sotto vi lasciamo il badge per il download del gioco, anche se per il momento persiste il blocco regionale, ragione per cui potrete scaricarlo soltanto se vi trovate nelle Filippine.