CoopVoce torna a volare alto con ChiamaTutti MAXI (dal 1 marzo)

Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
CoopVoce torna a volare alto con ChiamaTutti MAXI (dal 1 marzo)

Dopodomani mercoledì 28 sarà l'ultimo giorno di febbraio ma anche l'ultimo giorno della promozione ChiamaTutti START+ che terminerà le sue operazioni lasciando il campo a una nuova e più allettante promo. ChiamaTutti MAXI sarà attivabile dal 1 marzo al 15 aprile (stando alle informazioni che abbiamo finora) e prevederà un sostanzioso aumento dell'offerta rispetto alla precedente.

La nuova tariffa CoopVoce prevede 1.000 minuti verso tutti, 1.000 SMS e 6 Giga di internet in 4G (rete TIM) al costo di 9 euro al mese. L'offerta è utilizzabile nella Unione Europea secondo le limitazioni previste dal Roaming like at home. Chi è già cliente CoopVoce può richiederne l'attivazione pagando 9 euro una tantum.

I minuti sono tariffati sugli effettivi secondi di conversaione e i dati internet per signolo kilobyte. Al superamento delle soglie per voce/SMS si applicano le condizioni del proprio piano base, mentre per i dati il servizio si blocca. Non è previsto scatto alla risposta e il rinnovo avviene in automatico mensilmente.

Per ulteriori dettagli potete consultare il sito CoopVoce.

Via: MVNO News