In queste foto potrebbe esserci il display di "iPhone X Plus"

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
In queste foto potrebbe esserci il display di "iPhone X Plus"

Come abbiamo già scritto più volte su queste pagine, secondo i più importanti analisti nel 2018 Apple presenterà tre nuovi iPhone, tutti col design di iPhone X (con tanto di notch): uno sarà la diretta evoluzione di quest'ultimo, uno sarà più economico e con display LCD (invece che OLED) e il terzo sarà una variante Plus, con schermo OLED da 6,5".

Nelle foto che potete vedere qui sotto, pubblicate sul forumd i MacX, troviamo una piccola conferma di quest'ultima versione più grande: le immagini, infatti, mostrerebbero il vetro del display del cosiddetto iPhone X Plus.

Dagli scatti sembrerebbe che il notch sia leggermente più piccolo rispetto a quello attuale (il che confermerebbe quanto previsto da alcuni rumor), ma a dirla tutta è anche difficile capire quale siano davvero le dimensioni.

Inoltre, nella foto più ravvicinata, si intravede un cavo flex che riporta un numero seriale che rispetta il formato utilizzato in passato da Apple;  inoltre, si può leggere la settimana di produzione, ossia la 46a settimana del 2017 (che è stata circa a metà novembre).

Come sempre, è piuttosto difficile stabilire se si tratti davvero di componenti di iPhone X Plus o meno, ma nel caso in cui fossero autentiche, sarebbero le prime conferme dell'esistenza di un iPhone X con display più grande.

Via: 9to5Mac
Fonte: MacX