Blitz: Minigames è un nuovo rompicapo "Made in Italy" in arrivo a marzo su Android e iOS

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Blitz: Minigames è un nuovo rompicapo "Made in Italy" in arrivo a marzo su Android e iOS

"Sfida giocatori in tutto il mondo e allena la mente con minigiochi appartenenti a 4 diverse categorie." è così che Emerald Team, studio di sviluppo indipendente italiano, descrive Blitz: Minigames, un nuovo videogioco dedicato ad Android e iOS in arrivo in versione Open Beta già dal mese di marzo.

Blitz: Minigames, come suggerisce lo stesso titolo, è un gioco basato su avvincenti match tra giocatori a base di 3 minigiochi scelti dal server. Prenderete quindi parte a partite asincrone in cui i giocatori si sfideranno in 4 categorie: memoria, calcolo, abilità e reattività. Ogni minigioco durerà 60 secondi, e ovviamente l'obiettivo è quello di conquistare il punteggio migliore in ciascuno di essi.

Blitz:Minigames aiuta a tenere in esercizio la mente divertendosi con gli amici o sfidando giocatori in tutto il mondo, unendo così l'adrenalina tipica delle sfide multiplayer all'utilità di uno strumento di allenamento. Per chi non cerca la sfida, ma desidera comunque stimolare la mente, Blitz: Minigames offre la possibilità di giocare in modalità offline e sbloccare nuovi minigiochi grazie ai risultati conseguiti, rendendo il gioco un prodotto utile e fruibile in qualsiasi momento della giornata.

Vi lasciamo con alcuni screenshot e con il sito ufficiale del gioco.

Mostra i commenti