SWORD ART ONLINE: Integral Factor si apre alle pre-registrazioni su Android e iOS (foto e video)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
SWORD ART ONLINE: Integral Factor si apre alle pre-registrazioni su Android e iOS (foto e video)

Partono oggi le pre-registrazioni per SWORD ART ONLINE: Integral Factor, l'attesissimo nuovo capitolo della saga di Bandai Namco dedicata ai dispositivi mobili Android e iOS.

Questa nuova avventura nel mondo della serie GDR ci vedrà alle prese con personaggi e mostri inediti, ma non mancheranno i grandi ritorni di celebri figure già care agli amanti della saga, come Kirito e Asuna. Lo scopo del gioco sarà quello di conquistare Aincrad, uno dei regni di SWORD ART ONLINE, per salvare gli altri giocatori intrappolati nel mondo mortale e completare le varie missioni proposte.

Coloro che eseguiranno la pre-registrazione potranno ottenere alcuni vantaggi dopo il rilascio definitivo: 2.500 gemme arcane, due timbri da usare nel gioco, uno Skill Record 4-Star Asuna e due tipi di avatar all’inizio del gioco.

L'arrivo ufficiale di SWORD ART ONLINE: Integral Factor è previsto entro la fine dell'anno, ma se volete pre-registrarvi già oggi vi basta andare a questo indirizzo, dove troverete anche maggiori informazioni ed immagini.

SWORD ART ONLINE: Integral Factor – Trailer

SWORD ART ONLINE: Integral Factor – Immagini