La closed alpha di Star Wars: Rise to Power arriva anche sul Play Store con tante novità

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
La closed alpha di Star Wars: Rise to Power arriva anche sul Play Store con tante novità

Annunciato lo scorso Ferragosto, il gioco mobile Star Wars: Rise to Power continua nel suo processo di sviluppo, rimanendo ancora allo stato di alfa chiusa. Fino a questo momento, per accedere in anteprima alla fase sperimentale del gioco – disponibile per iOS e Android – era necessario registrarsi presso la pagina dedicata del sito ufficiale EA. Da ora, il gioco approda anche sul Google Play Store.

A scanso di equivoci, si tratta sempre di un'alfa chiusa, dunque soltanto un numero limitato di utenti potranno scaricare Star Wars: Rise to Power, per il momento. Per l'occasione però, EA ha annunciato l'introduzione di diversi accorgimenti grafici e funzionalità, che arricchiranno l'esperienza videoludica. Per chi non ne avesse ancora mai sentito parlare, si tratta di un gioco di strategia che si innesta nella cruenta lotta fra Impero e Nuova Repubblica.

Se siete utenti Android e foste interessati a provare il gioco, scaricandolo comodamente dal Play Store, potete tentare la fortuna, visitando il link contenuto nel badge che vi lasciamo qui sotto.

Nel caso non fosse possibile scaricare il gioco in quel momento, per il sopraggiunto numero massimo di download, ritentate successivamente.

Fonte: Star Wars