I nuovi speaker Bluetooth WONDERBOOM sono davvero stilosi, vedere per credere (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
I nuovi speaker Bluetooth WONDERBOOM sono davvero stilosi, vedere per credere (foto)

Ultimate Ears rinnova la sua gamma di speaker wireless Bluetooth con la nuovissima Freestyle Collection dedicata alla serie WONDERBOOM. I piccoli altoparlanti sono stati aggiornati con un design davvero originale, capace di unire uno stile estroso e colorato alle qualità sonore dei dispositivi.

I nuovi WONDERBOOM sono robusti, impermeabili ed hanno una grande potenza sonora, che permette di estendere il suono a 360° anche a distanza considerevole. Il gancetto superiore permette di attaccarli a qualsiasi borsa o altro appiglio, mentre l'autonomia da oltre 10 ore vi farà ballare a lungo, anche in piscina, in spiaggia o sotto la doccia.

Sono ben cinque le varianti acquistabili della nuova collezione Freestyle, già premiata con il GOOD DESIGN Award 2017. Ecco di seguito tutti i dettagli, mentre le immagini si possono osservare in dettaglio nella galleria a fine articolo.

  • Concrete: look minimal, ma mai scontato. Tra schizzi di vernice e suggestivi chiaroscuri, Concrete trae ispirazione dallo stile Urban e metropolitano, per un look davvero underground.
  • Avocado: con uno stile sobrio e discreto, Avocado richiama la semplicità e l’armonia della natura.
  • Patches: la fantasia ideale per i biker innamorati di toppe e spille. Patches è il compagno perfetto per gli amanti del denim… e della moda.
  • Raspberry: dal colore forte e deciso, Raspberry è ispirato dalla freschezza e dal sapore intenso del mirtillo.
  • Unicorn: un mix di colori pastello per esprimere il mondo magico e fantastico… degli unicorni!

I nuovi WONDERBOOM saranno disponibili in Italia a partire dal 26 febbraio 2018 al prezzo ufficiale di 99,99€, ma i preordini partono già da oggi.

Per maggiori informazioni o per procedere all'acquisto, è possibile visitare la pagina dedicata sul sito ufficiale di Ultimate Ears a questo indirizzo.

WONDERBOOM – Immagini

WONDERBOOM – Modelli