Vodafone festeggia con i suoi clienti cinesi l’Anno del Cane

Roberto Artigiani Indiscrezioni dicono che l'operatore rosso regalerà internet in occasione del capodanno cinese tradizionale.

Per festeggiare la fine dell’Anno del Gallo e l’avvento dell’Anno del Cane, Vodafone starebbe preparando un’offerta esclusiva per i suoi clienti cinesi. Happy C’All Day prevede 4 Giga di internet in 4G per tutte le giornate del 15 e 16 febbraio.

Non è ancora ufficiale ma secondo voci di corridoio, riportate da MondoMobileWeb, tutti i clienti con codice fiscale cinese al 13 febbraio saranno coinvolti tramite un SMS informativo. La promozione dovrebbe essere valida, come di consueto, in Italia e nei paesi dell’Unione Europea, secondo le condizioni di uso corretto e lecito.

LEGGI ANCHE: Tutte le offerte Vodafone

Per usufruire dell’offerta bisognerà avere credito sulla SIM e la connessione internet attiva. Happy C’All Day entrerà in funzione dalle 00:00 del 15 febbraio e si disattiverà automaticamente alle 23:59 del 16 febbraio; all’eventuale superamento dei 4 Giga la navigazione proseguirà secondo il proprio piano tariffario.