Il nuovo cortometraggio su Pokémon GO è un piccolo documentario naturalistico (video)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Il nuovo cortometraggio su Pokémon GO è un piccolo documentario naturalistico (video)

Niantic ha fatto di nuovo le cose in grande per celebrare degnamente il suo Pokémon GO, che continua a mietere successi in ogni parte del mondo, raccogliendo l'entusiasmo di milioni di giocatori. Un inedito video pubblicato sui canali ufficiali di Pokémon presenta al mondo alcune delle nuove creature disponibili nel gioco, mostrandole in quello che dovrebbe essere il loro ambiente naturale nella realtà.

Il filmato è realizzato con dovizia di particolari, prendendo ispirazioni dai migliori documentari naturalistici visti in TV o al cinema. Ci sono scene emozionanti, ampie panoramiche sul mondo e tanti piccoli dettagli che ci fanno scoprire la vita delle creature. Inoltre, ad arricchire ulteriormente la rappresentazione ci pensano la voce dell'attore britannico Stephen Fry e le epiche musiche originali del celebre compositore George Fenton.

I Pokémon avvistabili durante la visione sono quelli delle versioni Rubino e Zaffiro, tra i quali si possono riconoscere Plusle, Minun, Mawile, Masquerain e Luvdisc, fino ad arrivare al gigantesco Wailord.

Se dunque volete godervi questo piccolo cortometraggio sul mondo Pokémon, non dovete far altro che mettervi comodi e schiacciare il pulsante play sul video che trovate qui in basso.