3 Italia offre 10 GB di traffico dati al mese da pagare tutti in una volta

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
3 Italia offre 10 GB di traffico dati al mese da pagare tutti in una volta

3 Italia ha una nuova promozione per il 2018 dedicata ai clienti che necessitano di tanti giga per la navigazione internet, ma questa volta si tratta di un abbonamento mensile che propone una formula di pagamento diversa dal solito.

Fino al 2 febbraio 2018, tutti i clienti 3 potranno attivare la nuova offerta Ultra Giga, che propone 10 GB di traffico dati al mese con un pagamento una tantum di 39€. Ciò significa che si dovrà effettuare il pagamento una volta sola, in soluzione unica al momento dell'attivazione, e successivamente si potrà godere dei giga inclusi, che saranno rinnovati ogni mese fino al 31 dicembre 2018.

La promozione è attivabile solo sui piani tariffari tariffari Power10, Power15 e Power29 ed è compatibile con diverse altre offerte già in uso, incluse tutte le ALL-IN e le opzioni Super Internet. Ricordiamo, inoltre, che la velocità 4G LTE non è compresa in questa offerta, ma deve essere attivata a parte con la relativa opzione a pagamento.

L'operatore sta inviando alcuni SMS ai clienti con informazioni su questa offerta, ma per maggiori informazioni potete visitare la pagina dedicata sul sito ufficiale che trovate a questo indirizzo.