Xiaomi celebra una famosissima (?) serie TV cinese con un'edizione speciale della sua Mi Band 2 (foto)

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Xiaomi celebra una famosissima (?) serie TV cinese con un'edizione speciale della sua Mi Band 2 (foto)

Il prossimo giugno spegnerà la sua seconda candelina, ma non accenna a voler abdicare. Parliamo della Mi Band 2, terza e (finora) ultima versione della smartband targata Xiaomi. Non è ancora chiaro se vedremo mai un vero successore, vista la prolificità di Huami – sussidiaria di Xiaomi che produce la serie Amazfit – ma per ora è ancora in grado di dire la sua. A riprova, il lancio di una nuova edizione speciale.

Dopo la versione celebrativa per il lancio di Mi6, smartphone top di gamma per il 2017, questa volta tocca a Nirvana in Fire, una serie TV che sta spopolando in Cina. Questa edizione limitata non si discosta troppo dalla versione standard, ma è impreziosita dal logo dorato dello show alloggiato all'interno dell'unico tasto a sfioramento della Mi Band 2.

Probabilmente la maggior parte di voi (e di noi) non avranno nemmeno mai sentito menzionare questa serie TV, fatto che con ogni probabilità ne minerà il successo alle nostre latitudini.

Al momento, non è ancora chiaro però se il prezzo di listino sarà più alto, data l'esclusività dell'edizione, oppure no.

Via: Gizmochina
Fonte: Weibo