One Piece Bounty Rush arriverà presto su Android e iOS: tutti a caccia del bottino! (foto e video)

Ciurma, andiamo tutti all'arrembaggio!
Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
One Piece Bounty Rush arriverà presto su Android e iOS: tutti a caccia del bottino! (foto e video)

Buone notizie per tutti gli amanti di One Piece, una delle serie di anime e manga più amate al mondo. Bandai Namco ha annunciato ufficialmente l'arrivo anche nel mercato europeo del nuovissimo One Piece Bounty Rush, inedito gioco per dispositivi mobili Android e iOS che sarà rilasciato nel corso del 2018.

Si tratta di un titolo multiplayer PvP in tempo reale nel quale si dovranno affrontare sfide 4 contro 4 e, ovviamente, bisognerà picchiare fortissimo per avere la meglio sugli avversari. Per conquistare la vittoria sarà necessario raccogliere il bottino dei nemici, i quali rilasciano monete o altri oggetti quando vengono colpiti.

Nel gioco esistono cinque classi diverse per i giocatori – Lottatori, Guerrieri, Assistenti, Tiratori e Spadaccini – e ciascuna presenta abilità uniche e stili di combattimento differenti. Tutte le ambientazioni e i personaggi sono ispirati a quelli della nota serie animata, dunque sarà facile riconoscere i propri beniamini o luoghi già visti sullo schermo.

One Piece Bounty Rush sarà pubblicato sugli store ufficiali in versione free to play nei prossimi mesi, ma già da ora è possibile preregistrarsi sul Play Store. Se volete iniziare ad entrare nel mood giusto, trovate qui in basso il primo trailer e alcune immagini del gioco.

One Piece Bounty Rush – Trailer

One Piece Bounty Rush – Immagini