TIM celebrerà il Festival di Sanremo 2018 regalando Music Gold ai suoi utenti per tutto il mese di febbraio

Fino al 2 febbraio potete anche partecipare al concorso per vincere 2 biglietti per la serata conclusiva del Festival presso il Teatro Ariston.
Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
TIM celebrerà il Festival di Sanremo 2018 regalando Music Gold ai suoi utenti per tutto il mese di febbraio

Secondo le ultime indiscrezioni, che ancora devono essere confermate, TIM lancerà una bella promozione per celebrare il 68° Festival della Canzone Italia di Sanremo, di cui è sponsor principale. La promo, ovviamente, sarà a tema musicale.

In particolare, per tutto il mese di febbraio 2018, tutti gli utenti ricaricabili TIM con attiva un'offerta dati potranno usufruire gratuitamente del profilo Gold di TIM Music. Gli utenti che invece hanno tuttora sottoscritto Music Gold a pagamento, avranno diritto ad un mese gratuito. Per rinfrescarvi la memoria, vi ricordiamo che TIM Music Gold mette a disposizione:

  • 250 ascolti al mese
  • Catalogo di oltre 25 milioni di brani
  • Playlist personalizzate
  • Streaming on-demand
  • Il tutto senza consumare i GB della propria offerta

A partire dal 1° marzo, tutti gli utenti torneranno automaticamente al profilo Silver, già previsto dalla promozione TIM Show, mentre gli utenti Gold ricominceranno a pagare il servizio al costo di sempre (ovvero 4,99€ al mese).

Inoltre, fino al 2 febbraio, tutti gli utenti TIM possono partecipare al concorso che mette in palio 2 biglietti per la serata finale del Festival, che si terrà il 10 febbraio presso il Teatro Ariston di Sanremo.