Disponibile World of Warships Blitz, battaglie navali 3D online durante la Seconda Guerra Mondiale

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Disponibile World of Warships Blitz, battaglie navali 3D online durante la Seconda Guerra Mondiale

Se conoscete le serie di videogiochi firmate Wargaming allora difficilmente non conoscerete anche World of Warship, l'MMO per PC che vi mette al comando di un vascello della Seconda Guerra Mondiale nel bel mezzo di battaglie che coinvolgono diversi giocatori. World of Warships Blitz, così come al suo tempo World of Tanks Blitz, è la versione dedicata a smartphone e tablet sempre edita da Wargaming, ed è disponibile da oggi sul Play Store di Google e sull'App Store di Apple.

Il funzionamento è simile, anche se ovviamente con contenuti e con meccaniche adattate per il comparto mobile e soprattutto per i display touch dei nostri dispositivi portatili. Prenderemo parte ad epiche battaglie navali 7 contro 7, e ci saranno ovviamente classi di navi tra cui scegliere. Controllerete una pesante portaerei, una ancora più pesante corazzata, o preferirete la velocità di un cacciatorpediniere?

Wargaming assicura che si tratta di un vero gioco free-to-play: non ci sono timer, barre di energia o carburante, potrete giocare quindi quanto vorrete e soprattutto dove vorrete (a patto di avere una connessione).

Non mancheranno comunque gli acquisti in-app per sbloccare più velocemente vascelli ed eventuali miglioramenti. Non ci rimane che lasciarvi con il link per il download, con il trailer e con alcune immagini illustrative. Ah, prima di lasciarvi ecco anche i requisiti minimi:

iOS

  • Operating System: iOS 8.0 or later
  • Internet Connection Speed: 256 Kbps
  • Supported Devices: iPad 4 and up/iPhone 5 and up/iPod touch (5th generation)

Android

  • Operating System: Android 4.4 and up
  • GPU: Tegra 3, Mali-400MP, Adreno 320 or PowerVR SGX544
  • Processor: 1.80 GHz dual core and above
  • RAM: 2 GB and above

Trailer World of Warship Blitz

Screenshot World of Warship Blitz

 

Mostra i commenti