Vodafone: l’Happy Friday del 19 gennaio regala sconti a seconda della vostra provincia

Vezio Ceniccola -

Il regalo di questa settimana del programma Vodafone Happy Friday permetterà di risparmiare sull’acquisto di alcuni prodotti, ma la tipologia dell’acquisto dipenderà dalla vostra provincia di appartenenza.

Domani 19 gennaio 2018, i clienti Happy delle pronvince di Belluno, Bologna, Bolzano, Ferrara, Gorizia, Modena, Padova, Pordenone, Parma, Ravenna, Reggio Emilia, Roma, Terni, Trieste, Treviso, Udine, Venezia, Vincenza, Verona e Rovigo riceveranno un buono sconto del valore di 15€ da utilizzare sull’app Despar Tribù, ma solo con una spesa minima di 50€.

Per il resto degli iscritti al programma Happy sarà, invece, disponibile uno sconto per l’acquisto di uno dei prodotti IoT della linea V by Vodafone, utilizzabile solo nei centri autorizzati dell’operatore rosso.

LEGGI ANCHE: Migliori offerte Vodafone

Ricordiamo che il premio è riservato solo agli iscritti al programma Happy Friday di Vodafone, il quale permette di ottenere vantaggi esclusivi sfruttando l’app MyVodafone. Per maggiori informazioni, potete visitare il sito ufficiale dell’operatore o consultare la sezione dedicata nell’app per dispositivi mobili.

Via: MondoMobileWeb
  • m Arch Tom’s on Bar N Ass

    QUOTE:
    Belluno, Bologna, Bolzano, Ferrara, Gorizia, Modena, Padova, PARMA ; Pordenone, Ravenna, Reggio Emilia, Roma, ROVIGO; Terni, Treviso; Trieste, Udine, VERONA; Venezia, Vicenza

  • Edoardo M.

    Qualcuno per caso non usa il proprio codice per i prodotti V by Vodafone? Perché io avrei il buono Despar ma non lo uso! Scambio per chi interessato! Grazie ?

    • Mirko

      quale vorresti?

      • Edoardo M.

        V Bag, se possibile!!

        • Mirko

          CODICE:
          IOT3ZXABBB8292N

          enjoy 🙂

          • Edoardo M.

            Grazie mille! Anche se così in pubblico spero non lo usi qualcun altro ??

          • Edoardo M.

            Allora, purtroppo ho chiesto ad un Vodafone Store e mi hanno detto che bisogna presentarsi con dati della linea che ha ricevuto il codice, con pure il documento dell’intestatario! Quindi nada ? Però grazie davvero per la disponibilità!!!