Annunciati i Pokémon GO Community Day e il leggendario Kyogre avvistato nelle Battaglie Raid! (foto)

Il primo evento è fissato per il 20 gennaio alle ore 14.
Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Annunciati i Pokémon GO Community Day e il leggendario Kyogre avvistato nelle Battaglie Raid! (foto)

Importanti novità in arrivo per i fan di Pokémon GO. Sono infatti stati annunciati i Pokémon Go Community Day, veri e propri eventi a cadenza mensile, che saranno occasione di divertimento e di incontro per gli allenatori di tutto il mondo.

Ogni evento vedrà protagonista un Pokémon speciale, che apparirà con alta frequenza soltanto per le poche ore di durata del Community Day, dando l'occasione agli allenatori di arricchire la propria collezione grazie alla sua cattura. Inoltre, se verrà catturato durante l'evento, quel Pokémon imparerà una mossa esclusiva, in grado di renderlo ancora più efficace durante le battaglie.

Per conoscere le date e gli orari di inizio degli eventi che si susseguiranno nel corso dei prossimi mesi, potete consultare periodicamente questa pagina. Il prossimo evento si terrà il 20 gennaio 2018 alle ore 14 del nostro fuso orario. Per chiarire la natura di questi Community Day, specifichiamo che si tratterà di eventi in svolgimento in tutto il mondo, dunque non esclusivi di alcune località.

Vi basterà quindi uscire di casa ed unirvi agli altri allenatori delle vicinanze, per dare inizio alla caccia dell'ambito Pokémon.

Infine, un'altra sorpresa attende gli appassionati di Pokémon GO. È stato infatti avvistato nelle Battaglie Raid di tutto il mondo Kyogre, Pokémon leggendario di tipo acqua di terza generazione. Un Pokémon tanto raro quanto maestoso, per il quale dovrete sfoderare tutte le vostre abilità, per riuscire a catturarlo. Soltanto però fino al 14 febbraio 2018, dopodiché Kyogre tornerà ad inabissarsi nelle profondità marine inaccessibili.